Milvia Averna
Milvia Averna, segno zodiacale toro, ascendente leone, nata il 28 aprile di 22 anni fa (indipendentemente dall’anno in cui siamo).
Ama collezionare pantofole, abitini e bicchieri.
Ha un debole per sua figlia, per i ricci di mare, per il suo piumone e ha l’hobby di dormire di gusto.
Studiosa e un poco bacchettona, dopo aver chiuso e aperto, da piccola, tutte le discoteche di Palermo, lavorando come pr e light jockey, si è dedicata alla passione per la politica, messa da parte dopo l’avvento delle Veline in Parlamento. Parallelamente ha affinato il suo amore per la scrittura, nato sui banchi di scuola, diventando giornalista professionista e addetto stampa. Laureata in Scienze politiche e Relazioni internazionali, ha seguito e segue la comunicazione di importanti enti e istituzioni. Ha curato per quasi dieci anni la rubrica di moda del Giornale di Sicilia e ha aperto una rivista di socialità, moda, mondanità e stile, Glitter Sicilia.
Approda al mondo gioioso della radio, con Radio In, dopo aver condotto per alcuni un telegiornale locale, felice di poter condividere con la collega Sara Priolo un salotto che intervista personaggi che brillano.